Tifosi Juve furiosi a Monza, squadra fischiata sotto la curva: “Andate a lavorare”

I giocatori della Vecchia Signora, andati sotto il settore ospiti dopo il ko per 1-0 col Monza, sono stati contestati pesantemente dai propri tifosi
Tifosi Juve furiosi a Monza, squadra fischiata sotto la curva: “Andate a lavorare”
2 min

Il momento più basso della gestione Allegri coincide con la sconfitta dei bianconeri per 1-0 contro il Monza. Questo ko fa seguito alla debacle in Champions League per 2-1 contro il Benfica nella seconda giornata della fase a giorni.

Una situazione che, anche alla luce del mercato estivo, non sta bene ai tifosi bianconeri, che a fine partita hanno manifestato tutto il proprio disappunto.

Bonucci il primo ad andare sotto la curva, ancora assente Di Maria

Il capitano della squadra Leonardo Bonucci, subito dopo il triplice fischio di Maresca, è stato il primo a dirigersi verso il settore ospiti dell'U-Power Stadium, sede dei tifosi bianconeri giunti fino in Lombardia da Torino.

Assieme a Bonucci anche Paredes, poi subito anche Danilo e McKennie. Non c'era invece Angel Di Maria, espulso nella prima frazione di gara per un fallo di reazione di Izzo.

Il coro della curva: "Andate a lavorare"

Scene che non si vedevano da quasi una decade quelle alle quali abbiamo assistito oggi a Monza. Una contestazione pesante, totale, da parte degli Ultras della Vecchia Signora, che non hanno avuto remore a manifestare tutto il proprio risentimento e tutta la propria frustrazione.

Addirittura, a un certo punto, si è sentito chiaramente il coro "Andate a lavorare", sintomo di un malcontento al quale urge porre rimedio in tempi rapidissimi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA