Monza, Palladino: "D'Alessandro a disposizione. Samp? E' una finale"

Il tecnico: "Dimentichiamo la Juve e facciamo una grande prestazione. Ranocchia? Ci dispiace il suo addio. Occhio ai blucerchiati, hanno una classifica bugiarda"
Monza, Palladino: "D'Alessandro a disposizione. Samp? E' una finale"© LAPRESSE
2 min

MONZA - Il Monza di Palladino dopo la vittoria contro la Juventus prima della sosta, vuole fare lo sgambetto anche alla Sampdoria. A Marassi, sarà un pomeriggio complicato e dalle forti emozioni. "Conosco lo stadio- ha detto il tecnico dei brianzoli Palladino- ho vissuto momenti bellissimi e incredibili, ti dà emozioni. Ma adesso sono super concentrato sulla mia squadra. La tensione ci deve dare carica, spinta e coraggio. Sono sicuro di avere ragazzi con personalità e faremo una grande prestazione. Con la Samp, non è una partita decisiva, il percorso è ancora lungo e deve essere fatto da prestazioni. La partita contro la Juventus va messa da parte, perché non siamo diventati fenomeni, ma non eravamo scarsi nemmeno prima. Ci vuole equilibrio, dobbiamo affrontare i blucerchiati che hanno una classifica falsa, un bravo allenatore e che ha fatto partite interessanti. La partita di domani va presa come una finale, con intensità, aggressività e voglia di vincere"

Palladino: "Ho ancora dubbi di formazione. D'Alessandro a disposizione. Ranocchia? Il gruppo è dispiaciuto, ma dobbiamo accettare la sua scelta"

"Sono arrivato alla rifinitura con diversi dubbi, per un allenatore è un vantaggio. Mi vogliono mettere tutti in difficoltà, ma i valori aggiunti sono coloro i quali entreranno dalla panchina. Voglio vedere gente che entra e fa la differenza. D’Alessandro?  E' rientrato, sono contento perché è un grande ragazzo e un bravo giocatore. Petagna invece, valutiamo giorno per giorno per averlo al meglio. Ranocchia? Il gruppo è dispiaciuto, Andrea Ranocchia è una persona eccezionale e la sua perdita è pesante. Accettiamo la sua decisione e cerchiamo di dare soddisfazione a lui facendo fronte alla sua assenza".


© RIPRODUZIONE RISERVATA