Galliani: "Milan-Monza? Farò fatica a entrare nello spogliatoio giusto"

Per 31 anni amministratore delegato dei rossoneri, oggi il "Condor" occupa lo stesso ruolo nel Monza di Silvio Berlusconi: "Sto facendo yoga mentale per presentarmi calmo alla partita"
Galliani: "Milan-Monza? Farò fatica a entrare nello spogliatoio giusto"© LAPRESSE
2 min

"Sto facendo yoga mentale da qualche giorno per arrivare calmo alla partita, ma non sarà affatto facile, anzi...". Adriano Galliani, ai microfoni di Sportmediaset, ha presentato l'attesissima partita Milan-Monza, quella che lui stesso e Silvio Berlusconi hanno cerchiato in rosso (anzi, in rossonero) sul calendario, in programma sabato alle 18 allo stadio "Giuseppe Meazza".

Galliani prima di Milan-Monza: "Sto facendo yoga per restare calmo"

"La verità, ne parlavo proprio l'altro giorno con Paolo Maldini - ha spiegato Galliani a margine della sfida di sedicesimi di Coppa Italia vinta 3-2 a Udine -, è che sabato farò fatica a entrare nello spogliatoio giusto, sarà dura. Sto lavorando da qualche giorno per essere refrattario ad ogni emozione, non posso proprio farlo dopo 31 anni in rossonero. Tornerò a lasciarmi andare nella partita successiva".

Galliani prima di Milan-Monza: "Farò fatica a entrare nello spogliatoio giusto"

E ancora: "Spero di farcela a stare fermo e immobile qualsiasi cosa succeda in campo, a ogni fischio arbitrale non muoverò nulla. C'è già stata un Milan-Monza negli anni '80, ma in Serie B. Sabato mi scorrerà la vita davanti. Il nostro obiettivo a fine campionato? L'importante è non arrivare tra le ultime tre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA