Paolo Berlusconi esce allo scoperto: “Con la Roma c’è un clima infuocato”

Il presidente onorario del Monza parla delle amicizie tra i club di Serie A: "Tra milanisti e interisti c’è un legame molto bello, noi siamo antijuventini”
Paolo Berlusconi esce allo scoperto: “Con la Roma c’è un clima infuocato”© ANSA
1 min

MILANO - Le due semifinali di Europa League potrebbero portare le due formazioni italiane in finale. Paolo Berlusconi, attuale presidente onorario del Monza, ha parlato della rivalità tra club nel calcio italiano sottolineando amicizie e inimicizie tra società.

Berlusconi: “Con la Roma, clima infuocato”

“Quando si parlava di Maradona al Milan, mio fratello diceva sempre che lui era una bandiera, e che le bandiere non si toccano - ammette Paolo Berlusconi a Radio Radio - come del resto Francesco Totti alla Roma. Le rivalità? Io vengo dai tempi di Prisco, in cui diceva che si augurava la B per il Milan, ma come serie e non come Berlusconi. Il legame tra milanisti e interisti è molto bello, è di sfottò ma nell’amicizia e la stima che ci lega. Siamo diversi dalla Roma, con cui c’è un clima un po’ più infuocato e c’è forse meno amicizia. Noi siamo fondamentalmente più antijuventini".


© RIPRODUZIONE RISERVATA