Berlusconi, nuovo ricovero al San Raffaele: il bollettino medico

Il presidente del Monza ed ex premier torna nell'ospedale di Milano dal quale era stato dimesso lo scorso 19 maggio: i dettagli
2 min

MILANO - Silvio Berlusconi è di nuovo ricoverato per dei controlli al San Raffaele, l'ospedale milanese in cui il presidente del Milan e leader di Forza Italia aveva trascorso 45 giorni (diversi dei quali in terapia intensiva per curare una polmonite, complicanza di una leucemia mielomonocitica cronica) prima delle dimissioni del 19 maggio scorso. Berlusconi passerà la prossima notte nel reparto degenza del padiglione Q1.

Berlusconi ricoverato, il bollettino medico

Diramato un bollettino dai medici Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri: "Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all'Ospedale San Raffaele per l'esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica". La decisione di anticipare ad oggi i controlli "risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme".

Berlusconi al San Raffaele, arrivata la figlia Marina

Al San Raffaele intanto è arrivata anche Marina, figlia primogenita dell'ex premier. La presidente di Fininvest e di Mondadori è arrivata con la sua auto dall'ingresso di via Olgettina sul retro della struttura, dove si sono di nuovo radunati molti giornalisti e operatori tv.


© RIPRODUZIONE RISERVATA