Napoli, partenza per Roma. Higuain è recuperato

La squadra di Benitez partirà alla volta della capitale dopo la seduta mattutina a Castelvolturno. L'attaccante argentino in netto miglioramento dopo l'infortunio alla caviglia
1 min
ROMA - Buone notizie per i tifosi del Napoli, in vista della finale della Coppa Italia, in programma sabato sera contro la Fiorentina, all'Olimpico di Roma. L'allenatore Rafa Benitez ha convocato Gonzalo Higuain, alle prese con un infortunio alla caviglia subito a San Siro, durante la partita contro l'Inter, in campionato. L'attaccante argentino stamattina ha calciato senza apparenti problemi, dunque appare ipotizzabile il pieno recupero per l'importante sfida che metterà in palio il trofeo di Lega. La squadra, come pubblica il sito del Napoli, stamattina a Castelvolturno ha svolto riscaldamento con il pallone e intensificato il lavoro tecnico-tattico, prima di una partitella finale a ranghi misti. Nel pomeriggio la partenza in treno per Roma e domani l'udienza da Papa Bergoglio.

Questi i convocati dallo spagnolo Benitez: Reina, Doblas, Colombo, Maggio, Zuniga, Reveillere, Ghoulam, Mesto, Albiol, Britos, Fernandez, Henrique, Bariti, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Jorginho, Radosevic, Callejon, Duvan, Insigne, Mertens, Higuain e Pandev. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA