Serie A Napoli, festa al San Paolo. Hamsik-Higuain assenti

Davanti a 20mila spettatori è andata in scena l'ultima rifinitura della stagione in vista del match contro il Verona. Alzata di nuovo al cielo la Coppa Italia
Serie A Napoli, festa al San Paolo. Hamsik-Higuain assenti© Mosca
1 min

NAPOLI - Clima caldissimo al San Paolo, dove è andata in scena l'ultima rifinitura della stagione agli ordini di Benitez. Davanti a circa 20mila spettatori la squadra ha alzato di nuovo al cielo la Coppa Italia. Cori, striscioni e tantissimi applausi per il tecnico spagnolo e i giocatori. Non ha voluto saltare la festa il presidente De Laurentiis che ha scritto su Twitter: «Sono arrivato oggi da Los Angeles per ringraziare ed abbracciare i ragazzi del San Paolo». Assenti giustificati Hamsik e Higuain, che hanno seguito un ciclo di terapie a Castelvoltuno. Entusiasmo alle stelle e ancora applausi durante la partitella in famiglia . 

 

 

LISTA - Di seguito i convocati anti-Verona: Reina, Colombo, Doblas, Britos, Fernandez, Ghoulam, Henrique, Reveillere, Dzemaili, Inler, Jorginho, Maggio, Mesto, Radosevic, Zuniga, Callejon, Insigne, Mertens, Duvan, Pandev, Liivak.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA