Kramer o Lucas Leiva. Il Napoli a un bivio

Benitez vuole il centrocampista: è sfida tra il tedesco e il brasiliano (comunitario). Il primo si fa preferire per età e costi, il secondo per esperienza E Rafa lo conosce. Per il vice Higuain sempre caldo il nome di Michu Ma lo Swansea chiede troppi soldi
Kramer o Lucas Leiva. Il Napoli a un bivio© LaPresse
1 min
NAPOLI - Siamo a un bivio. Benitez vuole un centrocampista per il Napoli e in lizza ci Sono Kramer e Lucas Leiva. Pian piano sono stati depennati Mascherano, Gonalons, Mario Suarez e poi Sandro. Il mediano del Bayern Leverkusen, che ha giocato con il Borussia Monchegladbach nell'ultima stagione, ha il profilo giusto ed è molto giovane, ha solo 23 anni. Il Napoli è interessato ma è ancora in una fase di studio di fattibilità della trattativa. L'alternativa è Lucas Leiva, brasiliano con il passaporto italiano. Il problema è l'ingaggio troppo alto, lontano dai parametri del fair play finanziario del club partenopeo.

IL BOMBER - Poi c'è la caccia a un vice Higuain (e anche vice Hamsik). Un attaccante che sappia essere anche una seconda punta. Si pensa a Miguel Perez Cuesta, detto Michu. Il Napoli però non vuole fare spese folli e lo Swansea dovrebbe abbassare le sue pretese per intavolare una trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA