Serie A Napoli, De Laurentiis: «Benitez sta facendo molto bene»

Il numero uno azzurro a Castelvolturno per caricare squadra e tecnico in vista della sfida contro l'Inter dell'ex Mazzarri
Serie A Napoli, De Laurentiis: «Benitez sta facendo molto bene»
1 min
NAPOLI - Pranzo a Castelvolturno per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis che, rientrato pochi giorni fa dagli Stati Uniti, si è presentato in mattinata nel centro sportivo partenopeo per una visita a sorpresa alla squadra e a Rafa Benitez. Il numero uno del club azzurro ha voluto caricare l'ambiente in vista del match contro l'Inter. Dopo il pranzo De Laurentiis assisterà all'allenamento pomeridiano. Le richieste del presidente sono chiare: battere l'Inter (e l'ex tecnico del Napoli Mazzarri) a San Siro.

IL TWEET - «Oggi ho incontrato Benitez a Castel Volturno facendogli i complimenti per le ultime prestazioni. Il tecnico sta facendo un ottimo lavoro con un gruppo che cresce giorno dopo giorno senza mollare niente fino all'ultimo - ha dichiarato De Laurentiis con un tweet -. Sono molto contento anche di tutti i ragazzi che stanno dimostrando attaccamento alla maglia lavorando con grande professionalità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA