Calciomercato Napoli, «Quillon lavora per il ritorno di Reina»

L'indiscrezione arriva dalla Spagna: il manager sarebbe stato a Napoli soltanto per trattare il ritorno dell'ex portiere azzurro
Calciomercato Napoli, «Quillon lavora per il ritorno di Reina»© Bartoletti
1 min
ROMA - Il primo obiettivo non è il rinnovo di Rafa Benitez, ma il ritorno di Pepe Reina. Così, almeno, dice il quotidiano Marca, in merito alla visita del manager dei due spagnoli, Garcia Quillon. La situazione, stando a quanto si legge, è questa. Reina è stanco della sua esperienza al Bayern e ha 4 buoni motivi per tornare:

1. Da Napoli è andato via da vincente conquistando una Coppa Italia ed essendo protagonista della qualificazione in Champions.

2. Ha giocato soltanto due partite ufficiali con il Bayern: in entrambe le partite, con Werder Brema ed Eintracht Francoforte non ha subito gol.

3. Il Napoli non ha trovato un suo valido sostituto: Rafael e Andujar non si sono dimostrati all’altezza.

4. Il desiderio di Reina è chiaro: giocare. A 33 anni non può più permettersi di perder tempo.

Secondo quando ha appreso Marca, quindi, Quillon ha incontrato De Laurentiis per parlare principalmente del ritorno del portiere. Stando a quanto ci risulta, tuttavia, il manager ha parlato con il presidente azzurro e l'ad Chiavelli in particolar modo del rinnovo di Rafa Benitez. 




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA