«Jorginho? La sua priorità è il Napoli»

L'agente del centrocampista: «In questo momento i giocatori azzurri devono concentrarsi solo sulle due partite che mancano»
«Jorginho? La sua priorità è il Napoli»© LaPresse
1 min

ROMA - Il futuro di Jorginho non è ancora deciso, almeno secondo alcune voci di mercato. A spiegare la situazione ci ha pensato il suo procuratore Joao Santos ai microfoni di Radio Crc: «La sua priorità è Napoli, ci sono tante voci ma sono voci e restano tali. Potrebbe anche accadere che Benitez nella prossima stagione allenerà il Real Madrid e che Jorginho lo seguirà, ma anche questa sarebbe una voce. Scherzi a parte, tutte queste indiscrezioni di mercato influenzano la squadra e adesso il Napoli deve pensare solo a queste due partite che restano da giocare contro la Juventus e la Lazio per raggiungere il terzo posto".

SOGLIANO E IL NAPOLI - «Conosco Sogliano, è dai tempi di Perugia che lo conosco per cui l'amicizia è di lunga data. Non so se andrà a Napoli, non mi hanno comunicato nulla, ma come figura professionale, credo che Sogliano sia un buon direttore sportivo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA