De Laurentiis: «Napoli, domani sorpresa importante»

Il presidente del club partenopeo: «Sono state due annate di crescita e io non rinnego nulla. Stadio? Metto 30 milioni miei e basta»
2 min

NAPOLI - "Comunque vada domenica, queste sono state due stagioni importanti, di crescita e io non rinnego nulla". Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenendo, a Napoli, a una manifestazione a sostegno di Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania. «Tra un giorno, forse un giorno e mezzo, potrebbe esserci una sorpresa importante. Positiva? Non vi preoccupate. Lo stadio? Mi sono rotto, metto 30 milioni di euro miei e basta. Non posso aspettare i finanziamenti dello Stato, soprattutto quando mi sento dire che il finanziamento del credito sportivo è al 5,5%. La sfida di domenica? Non fatemi parlare di calcio... io contento? Chiedete a Lotito se è contento, mica a me. Ritiro da venerdì? Non c'è alcun problema».

"Benitez a Madrid? Quando lo annunceranno lo commenteremo". ha commentato a margine dell'incontro pubblico. De Laurentiis, che era sceso dalla sua barca per parlare al fianco di De Luca in un incontro organizzato dalla Cna, ha poi auspicato che "domenica ci siano tanti tifosi allo stadio" per il match spareggio contro la Lazio.

De Laurentiis ha anche parlato di un progetto legato all'automobilismo. "Io ho sempre progetti per Napoli - ha detto - ma spesso mi vengono cassati. Stavolta mi sono incontrato direttamente in Inghilterra con il patron della Formula E che sarebbe l'equivalente della Formula Uno ma con auto elettriche. Vorrei riportare un gran premio a Napoli ma anche una prova in costiera amalfitana o in Cilento".


© RIPRODUZIONE RISERVATA