De Laurentiis: «Reina domani farà le visite mediche»

Il presidente del Napoli: «Se tutto andrà bene, firmeremo il contratto con il portiere. Valdifiori? Finalmente ho preso un regista»
1 min

NAPOLI - «Reina ha appuntamento con noi domani a Roma per fare le visite mediche. Se tutto andrà bene firmeremo il contratto». Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis durante un'intervista a radio Kiss Kiss Napoli. Il numero uno del club azzurro ha poi parlato del neoacquisto Valdifiori: «Mi è sempre rimasto tra la gola e il palato questo desiderio insoddisfatto di poter avere un regista, mai avuto nella storia mia a Napoli. Già Verratti, che avevo acquistato e al quale ho poi dovuto rinunciare per il modulo dell'epoca, è un rimpianto. Valdifiori ha tutte le caratteristiche per poter fare molto bene anche perché arriva a Napoli dopo una gavetta molto lunga fatta di sacrifici».

 

De Laurentiis ha commentato anche l'ingaggio di Sarri: «Mi ha dimostrato di essere quello che credevo fosse. Ho avuto l'impressione di un uomo attaccato al proprio lavoro, di grande esperienza. Milan e Juve in passato hanno utilizzato allenatori reduci da serie inferiori. Sarri, invece, almeno un anno interessante in A lo ha già fatto. Il restyling del San Paolo? Sono pronto per il progetto, ho preso l'architetto del Juventus Stadium, ma vale la pena incontrare il Comune o aspetto il sindaco del prossimo anno? Pare che il comune remi contro Napoli e il Napoli», ha concluso il presidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA