Sarri: «Higuain? Non ha i 90' nelle gambe»

Il tecnico del Napoli: «C'è ancora da lavorare molto»
Sarri: «Higuain? Non ha i 90' nelle gambe»© MOSCA
2 min

REGGIO EMILIA - Sarri non può essere soddisfatto, sognava sicuramente un debutto migliore: «In questo momento possiamo fare questo - dice il tecnico del Napoli ai microfoni di Mediaset - un po' di più rispetto a quello che abbiamo fatto nel primo tempo. Poi nel secondo tempo non abbiamo fatto male, di più in questo momento non potevamo fare. Peccato perché abbiamo perso la partita quando sembrava che si stesse mettendo bene. Il terreno non ci ha facilitato di certo il terreno era in condizioni disastrose ma questo valeva anche per gli avversari».

MENTALITA' - Problemi di gioco e anche di mentalità: «Dal punto di vista della mentalità problemi li abbiamo avuti anche nel precampionato quando eravamo in vantaggio poi subivamo i gol, quindi è un aspetto su cui dobbiamo lavorare».


ARBITRO - Con l'arbitro ci sono state discussioni, anche accese, ma nessuna polemica: «Arbitro? Discussioni normali che ci stanno ma non ha influito sul risultato».

MERCATO - Del mercato non parla: «Cosa mi aspetto dal mercato? Mi aspetto che la mia squadra cominci a migliorare e interpretare le partite come fatto nel secondo tempo. Ma sono più contento di perdere come abbiamo fatto nel secondo tempo che pareggiare come abbiamo fatto nel primo».

HIGUAIN - «La sostituzione di Higuain? O la Fifa e l'Uefa fanno regole diverse oppure Higuain è arrivato a fine luglio e non può sopportare il peso di novanta minuti. Questo è un dramma del calendario che se qualcuno non ci mette una pezza poi lo spettacolo non ne può beneficiare».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA