Inler: «Napoli è la mia casa»

Il centrocampista ora al Leicester di Ranieri: «Non era facile prendere una squadra nuova e ha dimostrato che può fare bene anche qui»
Inler: «Napoli è la mia casa»© REUTERS
2 min

NAPOLI - Certi amori non finiscono. Quello di Gökhan Inler per il Napoli resta immutato, giura il centrocampista ora al Leicester, durante il programma House of Football condotto da Paolo Di Canio a Fox Sports: «La lettera scritta per il Napoli l’ho fatta con un amico perché Napoli è la mia casa. Sono stato benissimo 4 anni e seguo sempre ogni giorno, ogni partita le prestazioni dei miei ex compagni. Seguirò per sempre il Napoli che resterà nel mio cuore».

LEICESTER - Sulla sua esperienza al Leicester allenato da Claudio Ranieri, aggiunge: «La Premier è un campionato intenso, velocissimo e molto fisico. Mi trovo bene e sono contento di essere qui. Mister Ranieri ha preso una squadra giovane, meno conosciuta in Europa inserendo 4/5 giocatori di grande qualità. Il mister sta facendo veramente grandi cose. Ranieri mi ha voluto tantissimo e quindi ho deciso di seguirlo in Inghilterra e cercherò di dimostrare anche qui il mio valore». L’ex centrocampista di Udinese e Napoli ha parlato anche del suo compagno di squadra e capocannoniere di Premier League Jamie Vardy: «Vardy in privato è molto educato però allo stesso tempo è un pazzo. In campo ha sempre un cambio di mentalità e va a mille. Fuori dal campo è uno che qualche volta fa cose meno belle rispetto al campo ma è molto simpatico e positivo per il team».

RANIERI E LA PIZZA - Sulla pizza che Ranieri avrebbe offerto se i suoi giocatori avessero mantenuta inviolata la loro rete ha detto: «Ranieri ha pagato la pizza a tutti, come promesso. Sono contento per lui perché non era facile prendere una squadra nuova e ha dimostrato che può fare bene anche qui».


© RIPRODUZIONE RISERVATA