Napoli, nuovo gioiello nautico in mostra: porta fortuna a Sarri

Periodo fortunato per i partenopei: presentato l'ultimo prodotto della nautica italiana, il 13 metri Evo 43 e gli azzurri tornano primi in classifica dopo 25 anni
1 min

NAPOLI - Tempistica perfetta per la presentazione dell'ultimo gioiellino della produzione nautica italiana, il 13 metri Evo 43, realizzato da Evo Yachts. Sia gli armatori Mercuri sia lo Studio Tecnico Rivelllini sia le maestranze che hanno costruito l'imbarcazione sono napoletani.

La scelta della location dove posizionare la barca in mostra è caduta sulla colonna spezzata di Piazza Vittoria, monumento simbolo del lungomare di Napoli. Presentato proprio qualche giorno prima che la squadra di Sarri ha sconfitto l'Inter al San Paolo e che ha regalato al Napoli il primo posto in classifica dopo 25 anni. Se la barca fosse acquistata da un tifoso partenopeo non ci sarebbero dubbi sul nome da darle, ma per scaramanzia è meglio tacere, almeno per ora. 

EVO 43 - Per la prima volta il day cruiser è stato esposto fuori dall’acqua e, dopo aver toccato alcuni dei porti più belli del Mediterraneo durante l’estate, è finalmente arrivato a Napoli, città a cui l'opera d'arte nautica è fortemente legato. Numerosi i visitatori e i curiosi che hanno avuto modo di ammirarne l’eleganza e lo stile sportivo del prodotto partenopeo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA