I Napoli Club: «Noi stiamo con Sarri»

Pubblicato un comunicato ufficiale firmato da tantissimi Napoli Club in giro per il mondo: «Condanniamo gli insulti ma i tifosi partenopei sono al fianco di mister Sarri»
I Napoli Club: «Noi stiamo con Sarri»© MOSCA
2 min

NAPOLI - Un comunicato firmato da tantissimi club azzurri sparsi per il mondo. Un messaggio chiaro da parte dei tifosi del Napoli che si schierano al fianco di Sarri dopo le polemiche scoppiate per gli insulti a Mancini nell'incandescente finale di gara del San Paolo di Coppa Italia. «I tifosi del Napoli sono con Sarri e, come ha fatto Sarri, condannano qualsiasi tipo di insulto possa scappare nella concitazione del finale di una partita di calcio». Comincia così il comunicato ufficiale firmato dai Napoli Club d'Italia e del mondo (ce n'è anche uno di Buenos Aires). Ve lo proponiamo in forma integrale: 

IL COMUNICATO - In campo si sbaglia, però fuori dal campo bisogna essere sportivi. Sarri ha chiesto scusa. Mancini ad arte ha creato un caso mediatico. Nessun addetto ai lavori ha ridimensionato l'accaduto, come, invece, spesso avviene per le ingiurie rivolte al popolo napoletano. Il razzismo che subiscono i napoletani da Roma in su non fa notizia. Noi stiamo con gli sportivi veri, che ci mettono la faccia, che sono coerenti, che vincono sul campo contro gli avversari e contro l'idiozia, che si guadagnano la reputazione con il lavoro quotidiano, e non con le spinte di amici prezzolati. Noi stiamo con Sarri, ora più di prima.

Congiuntamente firmato
Ultramici, Napoli Club Abruzzo, Club Napoli Romazzurra, Go Napoli, Sicilia Azzurra Napoli Club, Napoli Club Ostia, Club Napoli Capitale Azzurra, Club Napoli Castelli Romani, Club Napoli Meta, Napoli Club Viterbo, Club Napoli Isola di Capri, Rotondi Azzurra, Napoletaniperbenitez, Napoli Club Buenos Aires, Partenope 1926, Napoli Club Vesuvio, Oj vita mia, soldatoinnamorato.it, Sasoarts


© RIPRODUZIONE RISERVATA