Corriere dello Sport

Napoli

Vedi Tutte
Napoli

Serie A Napoli, che festa per la Champions!

Serie A Napoli, che festa per la Champions!

La squadra ha festeggiato il traguardo del secondo posto in un noto ristorante

Sullo stesso argomento

 

domenica 15 maggio 2016 10:35

NAPOLI - Dopo la notte da leoni al San Paolo, non si poteva certo andare a dormire. Il Napoli ha festeggiato il secondo posto che vale l'accesso diretto in Champions League al ristorante D'Angelo Santa Caterina. Sul profilo Facebook del noto ristorante ci sono i video e le immagini della festa, con le foto della torta, del menu e dei piatti, preparati per i calciatori.

In realtà le torte erano due: una per la qualificazione in Champions e una per celebrare i 36 gol in campionato di Gonzalo Higuain. Il menu prevedeva alcune specialità fritte e al forno, un'insalata di calamari, sedano e finoccio su carpaccio di pomodoro e lime. Come primo un risotto al pesto di basilico con provolone del monaco.

IL VIDEO DELLA FESTA

LE FOTO DELLA FESTA

NAPOLI, UN MERCATO DA CHAMPIONS

A seguire un trancio di spigola scottato su mirepoix di verdure saltate all'olio di oliva. Ora i giocatori si godranno qualche giorno di meritata vacanza, che per qualcuno sarà più lunga per qualcun'altro meno, visto che ci sono gli Europei e la Coppa America alle porta. Comunque il ritiro non dovrà essere anticipato, per i preliminari di Champions.

VIDEO NAPOLI, CHE FESTA!

VIDEO NAPOLI, TORNA LA MUSICA DELLA CHAMPIONS

VIDEO NAPOLI, SOTTO LA CURVA B SI CANTA E SI BALLA

VIDEO: DE LAURENTIIS ANNUNCIA TONELLI

VIDEO SARRI: PUBBLICO CAMPIONE D'ITALIA

 

 

Articoli correlati

Commenti