Napoli, Hamsik carica: «La Juventus non ha già vinto lo scudetto»

Il capitano azzurro: «Quest’anno dovremo cominciare bene fin dall’inizio»
Napoli, Hamsik carica: «La Juventus non ha già vinto lo scudetto»© FOTO MOSCA
3 min

NAPOLI - «Non è vero che la Juventus ha già vinto, come dicono in molti». Marek Hamsik non si nasconde. Il capitano del Napoli carica gli azzurri in vista dell'avvio di stagione: «Le aspettative sono alte - spiega lo slovacco a Premium Sport - vogliamo giocare per i primi posti e fare bene come abbiamo fatto l’anno scorso e comunque noi dobbiamo pensare a noi stessi: l’anno scorso abbiamo perso qualche punto per strada e quest’anno dovremo cominciare bene fin dall’inizio».

CALCIOMERCATO NAPOLI, DAVID LOPEZ AL BETIS SIVIGLIA

NAPOLI, CON DIAWARA C'È MAKSIMOVIC

SENZA HIGUAIN - "Abbiamo lavorato tanto in questo precampionato - continua Hamsik a Radio Kiss Kiss - adesso si comincia a fare sul serio. Il campionato è una maratona, sarà lunga, si inizierà domenica e vogliamo cominciare certamente meglio dello scorso anno. La squadra conosce bene il gioco di Sarri, siamo già a buon punto rispetto alla scorsa stagione. Il Pescara? E’ una neo promossa vorrà fare qualche scherzetto al Napoli, come è giusto che sia. Noi dobbiamo giocare come sappiamo e dare il massimo sin da subito. Sarà una bella sfida sicuramente". Lo slovacco parla anche del futuro: "Sono felice, speriamo di continuare ed arrivare con ancora tante presenze e qualche titolo in futuro. Sarebbe il massimo per me entrare nella storia del Napoli anche come presenze. Superare quota 500 sarebbe una cosa stupenda, voglio restare a lungo a Napoli e raggiungere calcisticamente quel sogno che tutti desideriamo. Il Napoli è costruito per fare bene sia in campionato che in Champions. La rosa è forte ed i nuovi arrivati si stanno inserendo al meglio. I tifosi hanno perso un idolo come Higuain, ma la squadra è viva e competitiva. Milik e Gabbiadini sono due attaccanti di assoluto valore. I tifosi devono stare sereni, che il Napoli è forte e che abbiamo qualità ed ambizione per disputare una grandissima stagione".

MILIK E ZIELINSKI - Intanto Milik e Zielinski sono stati convocati dalla Polonia per la prima partita delle qualificazioni ai Mondiali 2018. I polacchi giocheranno il prossimo 4 settembre alle 18 contro il Kazakistan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA