La promessa di Hamsik: «Al Bernabeu il Napoli delizierà i tifosi»

Champions League, il capitano carica la squadra in vista dell'andata degli ottavi nella tana del Real Madrid
25 vittorie in campionato© FOTO MOSCA
4 min

NAPOLI - Il San Paolo in festa dopo il 2-0 rifilato al Genoa era uno spettacolo e l'entusiasmo e la spinta del pubblico in vista della doppia sfida al Real Madrid non può non aver toccato i calciatori di Maurizio Sarri. L'umore della squadra è racchiuso tutto nelle parole del capitano Marek Hamsik, che al popolo partenopeo spera di regalare grandi emozioni già mercoledì sera al 'Bernabeu': «Saremo faccia a faccia contro una delle migliori squadre del mondo - ha detto il 29enne centrocampista sul suo sito internet -. I numeri dei loro trofei vinti parlano chiaro. Giocheremo la nostra partita, vogliamo deliziare i nostri grandi tifosi!».

Il leader del gruppo guarda dunque con fiducia al primo round, sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League. Lo slovacco è poi tornato anche sul successo contro il Genoa, una vittoria maturata nella ripresa grazie alle reti di Zielinski e Giaccherini. «Anche nel primo tempo siamo stati dominanti, ma il Genoa è riuscito a leggere i nostri attacchi. Dopo l'intervallo però questo è cambiato ed abbiamo trovato due gol e meritato i tre punti che abbiamo portato a casa».  

IL 2-0 AL GENOA

DIAWARA CARICA - Fiducia ed entusiasmo contagiosi quelli di Hamsik, che ha trasmesso la sua carica anche ai suoi compagni più giovani. Tra questi il 19enne regista Diawara che dopo la vittoria sui liguri ha espresso il suo stato d'animo in vista del Real con due sole parole sul suo profilo Instagram: «Vamos Uagliù!»

 

Vamos Uagliù!!? #napoligenoa #sscnapoli #forzanapolisempre

Una foto pubblicata da Amadou_Diawara (@ama.diawara.42) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA