Koulibaly: «La Premier mi piace, ma resto a Napoli»

Il difensore senegalese dopo l'amichevole di Londra con la Nigeria: «Mi piacerebbe tornare a giocare qui, ma ora sono concentrato sul mio club»
Koulibaly© Getty Images
1 min

LONDRA (Inghilterra) - L'occasione era ghiotta per chiedergli del suo futuro. Ne hanno approfittato i media britannici, che dopo l'amichevole al The Hive (lo stadio da 5 mila posti del Barnet) tra Nigeria e Senegal (1-1), non hanno lesinato domande a Kalidou Koulibaly, più volte accostato al Chelsea di Antonio Conte, che già la scorsa estate aveva provato a strapparlo al Napoli.

UN LIKE ALLA PREMIER - "Tornerani a giocare a Londra? Qui ci sono un sacco di club di Premier League" gli hanno chiesto durante un'intervista alla radio Talk Sport: "Non posso parlare di questo, ma mi farebbe piacere giocare qui in Inghilterra - risponde Koulibaly -. Ora però devo tornare a Napoli. In futuro? Ora sono concentrato sul mio club e poi vedremo cosa accadrà la prossima stagione: credo di rimanere a Napoli, ma - ripete il difensore senegalese- nel calcio non si sa mai". 

Callejon: «Vogliamo il San Paolo pieno con la Juve»


© RIPRODUZIONE RISERVATA