Reina e signora polemici sui social, Napoli in ansia: chi c'è nel mirino? 

Dopo la cena con la squadra, il tecnico Sarri e il presidente De Laurentiis è arrivato un sibillino 'cinguettio' del portiere. E la moglie gli fa eco su Instagram
Reina e signora polemici sui social, Napoli in ansia: chi c'è nel mirino? 
2 min
Tagsnapoli

NAPOLI – «La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco (cit.)». Parole sibilline quelle scritte sui propri profili social da Pepe Reina. Il portiere non aggiunge altro e potrebbe dunque rivolgersi a chiunque, ma a creare ansia tra i tifosi del Napoli è il fatto che lo spagnolo le abbia postate subito dopo la cena di squadra a cui hanno preso parte in un clima festoso i suoi compagni, il tecnico Maurizio Sarri e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Preoccupati i commenti dei followers e si va da chi chiede se è «tutt appost?» a chi lo implora con un «Pepe fai chiarezza ti prego». A 'corredo' il ‘cinguettio’ di Reina c'è stato il quasi contemporaneo un post su Instagram di Yolanda Ruiz, moglie di Reina (che ha il contratto in scadenza nel 2018 con la società che sta già cercando il suo erede corteggiando Skorupski e altri portieri), in cui cita una frase dello scrittore tedesco Georg Christoph Lichtenberg«quando chi comanda perde la vergogna, chi obbedisce perde il rispetto». Una citazione commentata dalla signora Callejon, Marta Ponsati («così lo hai inchiodato») a cui la Ruiz ha risposto scherzosamente («dopo la seconda bottiglia di vino mi sono liberata»).


© RIPRODUZIONE RISERVATA