Insigne: «Napoli, sei da Champions. Ma con il Nizza niente errori»

L'attaccante alla vigilia della sfida di Champions League contro il Nizza, andata dei playoff: «Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra in Europa»
Insigne: «Napoli, sei da Champions. Ma con il Nizza niente errori»© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Il momento è arrivato. A un giorno da Napoli-Nizza, Lorenzo Insigne è carico: «Pressione psicologica? Penso di no, è una partita come le altre, ma la affronteremo come se fosse una finale: cercheremo di fare risultato per essere tranquilli e sereni in vista del ritorno. Il Nizza non ha grandi nomi, ma tanto talento a prescindere da Sneijder e Balotelli. Non dobbiamo commettere gli errori fatti in campionato»

NAPOLI DA CHAMPIONS - Lo scorso anno, il Napoli ha dimostrato di saper stare tra i grandi d'Europa e vuole tornarci: «Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra in Champions League, non ci siamo mai disuniti nei momenti di difficoltà. Anche se siamo usciti con il Real Madrid, abbiamo fatto una grande prestazione ed abbiamo dimostrato di poter stare ai grandi livelli. Possiamo stare in Champions e dobbiamo rimanerci il più a lungo possibile. Bisogna migliorare mentalmente su ogni pallone, come se fosse l'ultimo», ha aggiunto Insigne, che in Champions spera di tornare protagonista in un San Paolo pieno: «Fa piacere avere lo stadio pieno anche a metà agosto, i tifosi ci sono sempre vicini. Per me è un orgoglio giocare con questa maglia, cercherò sempre di dare il massimo per portare qualche trofeo a dei tifosi che lo meritano».

Con Insigne in conferenza stampa c'era anche Maurizio Sarri. Ecco tutte le sue dichiarazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA