Napoli-Inter, per Insigne si deciderà alla vigilia

Gli esami hanno escluso lesione: è solo un affaticamento muscolare all'adduttore, ma la sua presenza resta in dubbio. Le alternative sono Zielinski e Ounas
Napoli-Inter, per Insigne si deciderà alla vigilia© FOTO MOSCA
1 min

CASTEL VOLTURNO - Buone notizie per Lorenzo Insigne, ma la sua presenza nella supersfida di sabato sera contro l'Inter al San Paolo resta in dubbio. Il Napoli, attraverso un comunicato, ha chiarito le condizioni del fantasista azzurro dopo gli esami svolti in giornata:  «Lorenzo Insigne, uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, ha svolto oggi accertamenti medici strumentali: gli esami hanno escluso lesioni nella zona interessata e confermato l'affaticamento muscolare diagnosticato negli spogliatoi dell'Etihad Stadium. L'attaccante nel pomeriggio svolgerà terapie al Centro Tecnico di Castelvolturno. Le sue condizioni saranno valutate domani».

LE ALTERNATIVE - In caso di forfait di Insigne per il problema all'adduttore della coscia destra, Sarri ha pronte due soluzioni per la corsia di sinistra: una possibilità è quella di rispedire Zielinski in quella zona - come per una fase della sfida di Manchester - l'alternativa è lanciare da titolare Ounas, sarebbe la prima volta in campionato, in assoluto, dopo quarantotto minuti effettivi giocati. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA