Napoli, petizione dei tifosi per Sarri: «Resta, tu come il Che»

La petizione dell'autodefinito "Movimento Sarrista" è stata firmata già da 11mila persone mentre sono centinaia i videomessaggi dei tifosi al 'Comandante' raffigurato su magliette con grafica e immagini che ricordano le icone di combattenti sudamericani.
Napoli, petizione dei tifosi per Sarri: «Resta, tu come il Che»© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - "Resta a casa Comandante, hasta la victoria siempre". Sarri come Che Guevara per i tifosi del Napoli che, in ansia per l'esito dell'incontro tra il tecnico toscano ed il presidente del club Aurelio De Laurentiis, lanciano appelli sui social per convincerlo a restare alla guida del gruppo da lui condotto ad un passo dallo scudetto. La petizione dell'autodefinito "Movimento Sarrista" è stata firmata già da 11mila persone mentre sono centinaia i videomessaggi dei tifosi al 'Comandante' raffigurato su magliette con grafica e immagini che ricordano le icone di combattenti sudamericani.

Tutto sull'incontro tra Sarri, Giuntoli e De Laurentiis

RACCOLTA FIRME - C'è anche una raccolta firme su "Change.org" dal titolo 'Il sogno deve continuare' in cui si chiede la permanenza dell'allenatore per riprovare l'impresa: "Restiamo uniti da una comunanza di destino, società, allenatore, squadra e popolo partenopeo. Ognuno faccia un passo verso l'altro. È la bellezza che ci ha condotto fin qui, che ha il nome di Sarri, di ogni singolo componente della squadra, di ognuno di noi affamato di sogni,desideroso di gioia collettiva".


© RIPRODUZIONE RISERVATA