Ancelotti: Colpo in attacco? Non sono affari vostri...

L'allenatore del Napoli soddisfatto dopo l'esordio con il Gozzano (4-0) fa gli auguri a Sarri per la sua nuova avventura al Chelsea
Ancelotti: Colpo in attacco? Non sono affari vostri...© FOTO MOSCA
2 min

DIMARO - E’ soddisfatto Carlo Ancelotti dopo il primo test del Napoli che all’esordio ha battuto 4-0 il Gozzano con i gol di Fabian Ruiz, Grassi, Verdi e Ounas: «Mi è piaciuto il fatto che abbiamo pressato bene in avanti, ma questa è una squadra che già lo sa fare molto bene. Ci stiamo allenando e stiamo lavorando sul piano fisico poi, piano piano, penseremo all'aspetto tattico. Hamsik regista? Ha tutto per fare bene quel ruolo, ha intelligenza, qualità. piede e visione di gioco per giocare al centro. Stare vicino a lui aiuterà a crescere anche Diawara, che in quel ruolo può giocare serenamente».

CHE FABIAN - Fra i migliori al debutto Fabian Ruiz, autore del primo gol stagionale con un bellissimo sinistro a giro da fuori: «Fabian Ruiz da mezzala destra può fare bene, come in occasione del primo gol di oggi, rientrando con il mancino. Però può giocare anche da mezzala sinistra e deve imparare ad agire anche in quella zona del campo. Insigne? Deve giocare dove si sente: può andare largo o stare più in mezzo e aiutare gli altri».

MERCATO E SARRI - Battute finali sul mercato e su Sarri: «Una nuova punta? Non rispondo, non sono affari vostri. Sarri al Chelsea? La mia esperienza lì è stata bellissima e lo sarà anche per lui. Maurizio è bravissimo, gli auguro il meglio».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA