Napoli, Chiriches: intervento perfettamente riuscito al crociato

Il difensore è stato operato oggi a Villa Stuart al ginocchio sinistro rotto nel corso del match tra Romania e Montenegro
Napoli, l’arrivo di Chiriches a Villa Stuart
2 min

ROMA - Vlad Chiriches è stato operato nel primo pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rotto nel corso del match tra Romania e Montenegro. L'intervento, fa sapere il Napoli, è perfettamente riuscito: il difensore rumeno resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione.

GLI ESAMI -  Vlad Chiriches, che era uscito nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, è stato visitato stamattina a Villa Stuart dal professor Mariani. Gli esami a cui è stato sottoposto il difensore azzurro, accompagnato dal responsabile dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, "hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches - scrive il Napoli - verrà operato nel primo pomeriggio". (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA