Napoli, Milik dopo la rapina: «Notte quasi perfetta»

L’attaccante polacco prova a dimenticare sui social lo spiacevole episodio avvenuto subito dopo la vittoria di Champions contro il Liverpool
Napoli, Milik dopo la rapina: «Notte quasi perfetta»© LAPRESSE
9 min

NAPOLI - "Notte quasi perfetta". Questa la frase postata su social network da Arek Milik accanto a una foto dei festeggiamenti in campo con i compagni di squadra per la vittoria contro il Liverpool in Champions League. Il "quasi" è il riferimento fatto dall'attaccante polacco del Napoli alla rapina subita nella notte nella zona di Varcaturo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Almost perfect night #NapoliLiverpool #ChampionsLeague #ForzaNapoliSempre #ucl

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data:

Milik oggi si è presentato normalmente all'allenamento per preparare la sfida di domenica al Sassuolo. I rapinatori - immaginano le persone a lui vicine - aspettavano Milik sapendo che sarebbe tornato a casa a tarda notte e che la zona isolata li avrebbe favoriti. "L'area dove vive il polacco - ha spiegato il questore di Napoli Antonio De Iesu intervistato da Radio Marte - è estremamente estesa e non è facile controllarla. Si tratta di una zona periferica molto isolata. A Napoli puoi attraversare ogni quartiere sensibile con jeans e maglietta senza essere toccato, ma è bene sapere che gli orologi sono appetibili. Stiamo lavorando attentamente, ma al 90% sono napoletani ad aver rapinato Milik, napoletani del centro della città".


© RIPRODUZIONE RISERVATA