Senegal, affaticamento muscolare: Koulibaly rientra in anticipo a Napoli

Dopo l'azzurrino Luperto, costretto a rimunciare alla chiamata di Di Biagio in Under 21, torna da Ancelotti anche il difensore
Senegal, affaticamento muscolare: Koulibaly rientra in anticipo a Napoli© SSC NAPOLI via Getty Images
2 min

NAPOLI - Dopo Luperto anche Koulibaly torna a Napoli lasciando in anticipo il ritiro della propria Nazionale. A comunicarlo è stato lo stesso club partenopeo attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: «Dopo Sebastiano Luperto (che ha dovuto rinunciare alla chiamata di Luigi Di Biagio nell'Italia Under 21, ndr) anche Kalidou Koulibaly - si legge nel comunicato ufficiale - rientrerà dalla Nazionale. Il difensore azzurro non parteciperà agli impegni con il Senegal per un affaticamento muscolare».

Ora sono così 14 i calciatori di Carlo Ancelotti in giro per il mondo: oltre all'azzurro Insigne sono Milik e Zielinski (impegnati con la Polonia che domenica 14 ottobre ospiterà l'Italia in un match valido per la Nations League); Mertens (Belgio); Hysaj (Albania); Rog (Croazia); Ounas (Algeria); Ospina (Colombia); Karnezis (Grecia); Albiol (Spagna); Mario Rui (Portogallo); Diawra (Guinea); Hamsik (Slovacchia) Fabian Ruiz (Spagna Under 21).

Fari puntati su Insigne: segui Italia-Ucraina in diretta dalle ore 20.45


© RIPRODUZIONE RISERVATA