Tifosi napoletani ritrovano borsa a Padova: «Forza Napoli e la restituiamo»
© FOTO MOSCA
Napoli
0

Tifosi napoletani ritrovano borsa a Padova: «Forza Napoli e la restituiamo»

Una ragazza perde la pochette con dentro soldi, chiavi e documenti. Una coppia di ragazzi la ritrova e le restituisce tutto. Vorrebbe ricompensarli, i due le chiedono solo un ringraziamento particolare

PADOVA - La passione non conosce confini. Il tifo sa ancora regalare storie e inattese sorprese. Chiedere per credere a Giorgia Schiavon, una giovane ragazza di Padova, che in un pomeriggio come tanti, uscita dalla palestra, si accorge di aver perso la borsa. Dentro ci sono le carte di credito, i documenti, le chiavi di casa e 200 euro. Ma il pomeriggio come tanti diventa un giorno speciale quando riceve una telefonata dalla sua banca. Una giovane coppia di napoletani, le dicono, l'ha appena ritrovata.

CURIOSA RICOMPENSA - I ragazzi le hanno restituito tutto: chiavi, soldi, documenti. Un gesto che ha superato anche l'iniziale pregiudizio della ragazza. Giorgia avrebbe voluto in qualche modo ricompensare i due per la loro gentilezza e per l'onestà dimostrata. I due hanno chiesto solo una particolarissima prova di gratitudine. Hanno voluto che Giorgia, in un video, gridasse "Forza Napoli". Giorgia è stata al gioco. Perché la passione per il calcio può unire, e abbattere le barriere.

Vedi tutte le news di Napoli

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta