Napoli, l'agente di Meret: «Uscita su Ronaldo non cattiva»

Andrea Pastorello: «Trasferimento in azzurro il migliore possibile per Alex, si sta ritagliando il suo spazio con Ancelotti»
Napoli, l'agente di Meret: «Uscita su Ronaldo non cattiva»© FOTO MOSCA
1 min

NAPOLI - Intervistato da Rai Radio 1 Sport, l'agente Andrea Pastorello, procuratore del portiere del Napoli Alex Meret, ha parlato della (breve) prestazione del suo assistito contro la Juventus"Non intendo commentare la decisione arbitrale, ma voglio chiarire che la sua uscita su Cristiano Ronaldo era del tutto priva di cattiveria. Si è trattato di una semplice situazione di gioco: Alex è una persona eccezionale, di cui ribadisco la totale lealtà agonistica: ci sembra giusto tutelare la sua immagine e la sua serieta".

SCELTA GIUSTA - Il trasferimento in azzurro di Meret è il secondo argomento trattato da Pastorello: "Siamo ancora sicuri che sia stata la migliore scelta possibile. Dispiace per l'infortunio che ha patito in estate, ma ora Meret ha recuperato al meglio e grazie alle sue indiscutibili qualità si trova la strada spianata. Il dualismo con un giocatore come Ospina gli ha fatto bene e ora sta trovando sempre più spazio tra i titolari di Ancelotti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA