Napoli, paura per Ospina: colpo alla testa

Il portiere colombiano, dopo un colpo fortuito al capo rimediato da Pussetto nei primi minuti di gioco, è rimasto in campo per poi capitolare a fine primo tempo: sostituito e portato di corsa in ospedale
Napoli, paura per Ospina: colpo alla testa© Getty Images
2 min

NAPOLI - Paura per David Ospina. Il portiere del Napoli, infatti, infortunatosi al capo dopo uno scontro di gioco con Pussetto al 4' della gara con l'Udinese, è rimasto a terra parecchi minuti ed è stato poi medicato con una vistosa fasciatura alla testa (guarda le foto) e il medico sociale partenopeo dietro la sua porta a monitorare la situazione. Rimasto in campo fino al 43', il colombiano si è poi accasciato a terra alzando bandiera bianca. Attimi di paura per compagni e tifosi al San Paolo: sostituito da Meret, è stato portato direttamente in ospedale per accertamenti.

IL COMUNICATO - In serata il Napoli ha diffuso un comunicato per aggiornare sulle condizioni del portiere colombiano: «Ospina ha avuto una crisi ipotensiva conseguente ad un trauma subito al 10’ PT con perdita di sangue, senza però aver perso coscienza. Ha fatto una tac dall’esito negativo e sarà trasferito a breve nella clinica Pineta Grande dove resterà in osservazione per le prossime 24 ore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA