Napoli mette i muscoli: Veretout pronto al sì

Diawara non rinnova e sarà ceduto: ha richieste all’estero. Il viola ha ribadito anche ieri che sogna il San Paolo. E probabilmente si sposerà in città
Napoli mette i muscoli: Veretout pronto al sì
Antonio Giordano
3 min

C’è una lista, sta lì adagiata, tra i segreti di De Laurentiis, Giuntoli e Ancelotti, e sono idee sulle quali lavorare, in quest’estate che non tradirà, resterà torrida sino a quando non si avvertirà il suo del Big Ben: ci sono quattro ruoli sui quali intervenire, e adesso son rimasti tre, essendo arrivato Di Lorenzo, poi bisognerà ovviare alle esigenze, un laterale mancino da sistemare al fianco di Ghoulam, una punta che dia sostegno a Milik e compagnia e un centrocampista - di palleggio, di personalità, anche fisico - che vada ad arricchire quella zona del campo nel quale sono rimasti ormai Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. E’ tutto scritto tra le pieghe del mercato e a volte sembra che pure il destino ne sia a conoscenza, perché Jordan Veretout (26 appena compiuti), aspetta che succeda qualcosa, quello che sembra sia annunciato, consapevole che bisognerà aver pazienza, per tanti e opportuni motivi.


 

MI SPOSO QUA - Napoli è stato un colpo di fulmine e il 24 marzo, quando le voci s’erano cominciate a diffondere, ha squarciato il vello della discrezione ed ha proposto alla sua Sabrina di sposarlo, proprio da una terrazza che affacciava sul Golfo: ne è nato un pandemonio social, con tanto di inevitabili deduzioni, inevitabilmente fondate. Veretout vuole Napoli, lo ha ripetutamente sottolineato al proprio manager, Mario Giuffredi, ed anche ieri, durante le nozze del suo amico Laurini, lo ha confessato agli amici che il suo sogno è il San Paolo e che, dovesse succedere, potrebbe anche decidere di sposarsi in quella città che lo ha rapito.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA