"Albiol a un passo dal Villarreal"

Marca conferma la notizia data dal Corriere dello Sport: il club spagnolo è pronto a pagare la clausola di 4 milioni di euro al Napoli
"Albiol a un passo dal Villarreal"© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - Dalla Spagna arriva la conferma: Raul Albiol sta per salutare il Napoli. Il difensore è pronto a fare ritorno a casa e il Villarreal è pronto a pagare al club di Aurelio De Laurentiis i 4 milioni di euro per la clausola rescissoria. Come anticipato dal Corriere dello Sport, l'avventura del centrale spagnolo con la società partenopea sta per giungere al capolinea e Marca ne dà conferma sul proprio sito internet. 

Raul Albiol e il Villarreal, già vicini lo scorso anno

Raul Albiol è vicinissimo a tornare in Spagna: secondo Marca l'accordo con il Villarreal sembra ormai chiuso. Dopo le esperienze con Valencia e Real Madrid, il difensore è passato al Napoli nel 2013 per una cifra di 12 milioni di euro e dopo sei stagioni, 218 partite e cinque gol, è pronto a tornare in patria. Già nella scorsa finestra estiva di mercato il Villarreal era stato vicino ad acquistare Albiol, ma alla fine il centrale aveva optato per rinnovare con il Napoli. Adesso, però, l'unica cosa che lo separa dal tornare a casa è la clausola da 4 milioni di euro che lo lega ai partenopei, ma dalla Spagna fanno sapere che il Villarreal non avrà problemi a versarla nelle casse del club di De Laurentiis. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA