Allan: "James Rodriguez al Napoli? Sarei felice. Sarri? Rispetto la sua scelta"

Il centrocampista brasiliano ha parlato del possibile arrivo del fantasista colombiano e dell'approdo dell'ex allenatore dei partenopei sulla panchina della Juventus
Allan: "James Rodriguez al Napoli? Sarei felice. Sarri? Rispetto la sua scelta"© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - Allan è impegnato con il Brasile nella Coppa America, ma nonostante sia dall'altra parte del mondo, il centrocampista del Napoli parla del futuro della squadra partenopea, in particolare del possibile arrivo di James Rodriguez alla corte di Carlo Ancelotti: "James è un calciatore di qualità mondiale - ha dichiarato Allan in zona mista dopo la partita contro il Perù -. Se arriverà, a Napoli saremo tutti molto contenti".

SARRI, IL NAPOLI USA L'IRONIA

NAPOLI-MANOLAS: ARRIVA L'ACCORDO

Sarri alla Juve? Nessuna reazione

Allan prosegue parlando dell'approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: "Non ho avuto nessuna reazione. È stata una sua scelta e dobbiamo rispettarla. Noi siamo il Napoli e lui ora sarà un nostro avversario, proveremo a batterlo". Poi, il centrocampista brasiliano conclude parlando della Coppa America: "Ci piacerebbe affrontare l'Argentina ai quarti, ma prima di tutto dobbiamo pensare a noi stessi. Ci sentiamo pronti per sfidare chiunque".


© RIPRODUZIONE RISERVATA