Napoli, via al ritiro a Dimaro: primo allenamento nel pomeriggio

La squadra di Ancelotti è partita questa mattina all’alba: sono 28 i convocati. Koulibaly e Ounas si uniranno al gruppo al termine del ritiro, nella seconda fase
Napoli, via al ritiro a Dimaro: primo allenamento nel pomeriggio© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Partenza all’alba, allenamento nel pomeriggio: il primo giorno di ritiro del Napoli scivolerà via così, senza un attimo di sosta. Ventotto convocati, mancano, com’è chiaro, tutti i Nazionali, ci sono una serie di primavera (saranno sette) e calciatori che potrebbero e dovrebbero partire, avendo richieste dal mercato, che sta entrando nel vivo e prevede sorprese.

Icardi come Maradona, il Napoli offre Insigne

Ritiro Napoli a Dimaro: l'arrivo di De Laurentiis previsto lunedì sera

Gli altri si aggregheranno via via, qualcuno - come Koulibaly e Ounas, impegnati in coppa d’Africa - persino al termine del ritiro, nella seconda fase: la maggior parte degli azzurri partirà da Napoli, in treno, stamani; lunedì sera è previsto l’arrivo del presidente Aurelio De Laurentiis, che poi rimarrà a Dimaro-Folgarida sino al 26 luglio e da lì seguirà la squadra nella sua prima trasferta internazionale, a Edimburgo, per l’amichevole con i campioni d’Europa del Liverpool.


© RIPRODUZIONE RISERVATA