Di Lorenzo: "Voglio arrivare in Nazionale grazie al Napoli"

L'ex difensore dell'Empoli non fa drammi dopo il 3-3 di ieri con la Cremonese: "E' solo un allenamento. Ancelotti? Ti fa lavorare bene"
Di Lorenzo: "Voglio arrivare in Nazionale grazie al Napoli"© SSC NAPOLI via Getty Images
1 min

DIMARO – Giovanni Di Lorenzo, nuovo acquisto del Napoli, fa il punto della situazione dopo il 3-3 di ieri in amichevole contro la Cremonese: “Sono partite che servono a mettere minuti nelle gambe, è un allenamento” ha detto il quasi 25enne ex difensore dell’Empoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “La posizione in campo non è importante, conta quello che si riesce a dare. È bello lavorare con Ancelotti, ti fa stare bene, ha vinto tutto, è un orgoglio lavorare per lui”.

Di Lorenzo: "Voglio la nazionale"

Nella scorsa stagione Di Lorenzo si è affacciato alla Serie A segnando 5 gol e servendo 3 assist, guadagnandosi così la chance di passare al Napoli: “Devo cercare di ripagare la fiducia della società e del mister, darò il massimo. Il gruppo si sta formando, ma ho notato da subito una bella alchimia che in campo aiuta, cercheremo di fare qualcosa di importante. Anche la nazionale è un mio obiettivo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA