Ancelotti:
© SSC NAPOLI via Getty Images
Napoli
0

Ancelotti: "Icardi, nessun rimpianto. Felice se arriva Llorente"

Il tecnico del Napoli in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato sul campo della Juventus: "Sarà un piacere incontrare Sarri dopo qualche anno e vedere che sta bene"

NAPOLI - "Llorente? Non so nulla, non sono interessato al mercato, devo pensare ad altro. Se arriva sono molto contento. Rimpianti per Icardi? Nessun rimpianto". Così il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha commentato, alla vigilia della super sfida contro la Juventus, il possibile arrivo dell'attaccante Fernando Llorente per rinforzare la rosa. Ancelotti si è soffermato su Maurizio Sarri e sulla sua possibile presenza domani sulla panchina della Juve: "Incontrare Sarri domani sera sarebbe un piacere, ma soprattutto vedere che sta bene, che è la cosa più importante".

Il Big Match della settimana: Juventus-Napoli

Ancelotti su tragedia Luis Enrique e falli di mano

"Quando capitano queste cose c'è poco da dire, se non dimostrare la vicinanza a un collega che ha subito un gravissimo dramma" ha detto il tecnico del Napoli che ha espresso il suo cordoglio per la morte della figlia del collega Luis Enrique. In merito alle nuove norme sui falli di mano: "Mi auguro che si faccia un passo indietro sul regolamento inerente i falli di mano. Il contatto nel calcio è lecito". Poi, su Lozano: "Lozano sta bene, è in ottima condizione avendo iniziato la preparazione molto presto. Si sta adattando alle nuove idee e situazioni, è pronto per giocare".

Tutte le notizie di Napoli

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...