Koulibaly: "L'autogol fa male". Quanta solidarietà su Instagram

Tantissimi i commenti di compagni di squadra e colleghi per rincuorare il difensore del Napoli dopo la clamorosa autorete al 92' durante la sfida con la Juventus dell'Allianz Stadium
Koulibaly: "L'autogol fa male". Quanta solidarietà su Instagram© LAPRESSE
2 min

ROMA - Kalidou Koulibaly prova a superare subito la rabbia per un'autorete che, in pieno recupero, ha vanificato la rimonta del Napoli contro la Juventus, che conquista così all'ultimo secondo tre punti dopo l'incredibile sfida dell'Allianz Stadium. "È un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile - scrive il 28enne difensore su Instagram - Mi dispiace ma devo, dobbiamo accettarlo: siamo forti. L'abbiamo dimostrato. Lo dimostreremo".

Immediate le risposte dei suoi compagni di squadra e colleghi che lo rincuorano. Allan commenta: "Saremo sempre insieme", mentre Vlad Chiriches aggiunge: "Fratello sei troppo forte, sono cose che succedono. Forza!". L'ex Napoli Zuniga scrive: "Comunque sei troppo forte!", e il connazionale Keita Balde lo rincuora commentando: "Sempre nella mia squadra". Luigi Sepe, invece, è dello stesso pensiero di Zuniga e commenta: "Sei il più forte", la stessa frase che scrive anche Roberto Inglese. El Kaddouri, Dezi e Kevin Prince Boateng non usano parole, ma emoticon con il braccio muscoloso, come a dare forza al difensore dopo l'autogol dell'Allianz Stadium.

"Vecio stai sereno nella vita può succedere.Sei forte e continuerò a dirtelo", è invece il commento di Christian Maggio. Mentre celebrità del cinema come Nino D'Angelo e Salvatore Esposito scrivono rispettivamente: "Sei il più grande di tutti" e "Sei sempre il più forte al mondo!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA