Napoli, furia Ancelotti sugli spogliatoi del San Paolo: "Senza parole, sono indignato!"

Ecco il comunicato del tecnico azzurro sul sito ufficiale del club: "Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool?". La replica del commissario Basile: "Venerdì sarà tutto pronto"
Napoli, furia Ancelotti sugli spogliatoi del San Paolo: "Senza parole, sono indignato!"© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi! Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi ? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato" è il comunicato di Carlo Ancelotti riportato dal sito ufficiale del Napoli. Sabato la formazione azzurra riceve la Sampdoria al San Paolo per la ripresa del campionato di Serie A

La replica del commissario straordinario Basile

"Sono dispiaciuto per le parole di Ancelotti. Forse c'è stato qualche fraintendimento ma con l'impresa che esegue i lavori avevamo concordato che giovedì avrebbero finito di arredarli e pulire e venerdì avremmo potuto consegnarli al Calcio Napoli". Lo afferma Gianluca Basile, commissario straordinario per le Universiadi, commentando le parole dell'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti che ha criticato le condizioni degli spogliatoio dello stadio San Paolo. "Ho avuto - spiega Basile - già nei giorni scorsi rassicurazioni sul fatto che venerdì gli spogliatoio saranno puliti e consegnati". 

Le parole dell'assessore allo Sport, Ciro Borriello

Anche l’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, ha replicato al tecnico Ancelotti: "Premetto che l’impegno è della Regione, però ho fatto anche il sopralluogo e ho visto che, a parte qualche porta da registrare e qualche mensola da montare, il resto è tutto a posto. Sabato il Napoli si spoglierà regolarmente nel suo spogliatoio rifatto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA