Mario Rui ripensa al Liverpool: "Battuti i migliori del mondo"

Il terzino portoghese si gode il momento brillante suo e del Napoli: "Ogni anno siamo più forti. Ci avviciniamo a grandi obiettivi"
Mario Rui ripensa al Liverpool: "Battuti i migliori del mondo"© AP
2 min

NAPOLI – L’esterno del Napoli Mario Rui torna a parlare con entusiasmo del successo di martedì contro il Liverpool campione d’Europa: “È stata una partita molto positiva - dice il portoghese a Radio Kiss Kiss - abbiamo fatto tutto quello che ci aveva detto il mister. Io migliore in campo? Mi fa piacere questo giudizio, ma mi fermo sul giudizio per la squadra e per il collettivo. Abbiamo battuto i migliori al mondo in questo momento. Dobbiamo però riconfermarci già domenica (in casa del Lecce, n.d.r.), è una squadra difficile. Se non facciamo bene domenica, la gara col Liverpool quasi non sarà servita a nulla. Il Lecce ha vinto a Torino meritatamente e abbiamo analizzato anche la partita contro l'Inter, pure lì hanno provato a giocare, uscendo da dietro col portiere. Hanno giocatori forti individualmente”.

Mario Rui: "Llorente è un campione, ma umile"

Poi si sofferma su alcuni nuovi arrivi nel Napoli di quest'anno: “Llorente è un ragazzo splendido, non lo conoscevo. È un campione, ma ha umiltà e si è calato bene in questa realtà. Lozano altrettanto, Elmas è un ragazzino, ma ha tanta personalità e qualità. Il mercato è stato grandioso”. Il terzino portoghese guarda infine con fiducia alla crescita della sua squadra: “Il Napoli è forte, ogni anno c'è un salto e ci avviciniamo a grandi obiettivi. Fisicamente stiamo crescendo e migliora anche l'intesa tra noi. Possiamo fare molto bene”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA