Llorente: "Amore a prima vista con Napoli. Crediamo nello scudetto"

L'attaccante spagnolo analizza il momento della squadra partenopea: "Perdere con il Cagliari è stata dura, ma dobbiamo imparare dagli errori e ripartire". Poi, a livello personale, dice: "Non voglio smettere di fare gol"
Llorente: "Amore a prima vista con Napoli. Crediamo nello scudetto"© Getty Images
2 min

NAPOLI - Fernando Llorente si rammarica per la sconfitta casalinga del Napoli con il Cagliari, ma ha voglia di ripartire già dalla sfida di domenica contro il Brescia: “La sconfitta con il Cagliari fa rabbia, è stata dura per noi – le parole dello spagnolo a Radio Kiss Kiss Napoli - abbiamo fatto una buona partita, con tante occasioni. Quando sprechi può capitare che l’altra squadra finalizzi l’unica opportunità capitata, ma dobbiamo continuare già dal Brescia, impariamo da questa partita e cercheremo di fare meglio in modo che non succeda più. Se vuoi vincere lo scudetto, queste partite le devi portare a casa”.

Llorente: "Ho ancora voglia di vincere"

L’attaccante spagnolo è felice della sua esperienza al Napoli, appena iniziata: “Sono arrivato con tantissima voglia di aiutare e dare il massimo. Ho vinto e sono tanti anni che gioco, ma ho la voglia di un bambino, di migliorare sempre, perché ogni volta si deve puntare ad aiutare la squadra. Non so se il mio impatto abbia giovato alla squadra, penso che l’esperienza è importante ma dopo tanti anni qualcosa ho imparato e spero di aiutare il mister per fare meglio e continuare con la linea vincente delle prime partite”.

"Con Napoli è stato amore a prima vista"

L’obiettivo è vincere il campionato, nonostante il distacco già accumulato dalla prima posizione: “Allo scudetto continuiamo a crederci – dice Llorente - dobbiamo imparare dalla sconfitta contro il Cagliari. Speriamo sia solo un momento, dobbiamo vincerle tutte altrimenti sarà dura perché Inter e Juventus stanno dimostrando di essere fortissime”. Poi si dice già conquistato dalla sua nuova città: “Con Napoli è stato amore a prima vista. Ho sentito subito il calore della gente e volevo ripagarlo immediatamente. Spero di continuare così, è qualcosa che mi piace tanto: fare gol e non voglio fermarmi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA