Napoli, Giuntoli:
© FOTO MOSCA
Napoli
0

Napoli, Giuntoli: "Insigne in tribuna? E' tranquillo. Scelta tecnica"

Il ds azzurro, pochi minuti prima della sfida con il Genk, commenta l'esclusione del capitano: "Non deve esserci scalpore. Ancelotti ha preferito una squadra accorta"

GENK (Belgio) - Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli cerca di smorzare sul nascere le prevedibili discussioni per l'esclusione di capitan Insigne dalla gara degli azzurri contro il Genk, stasera in Champions League: "Insigne in tribuna? Onestamente tutto questo scalpore non deve esserci - le parole del ds a Sky - abbiamo una rosa di buonissimi calciatori. La regola dei 18 giocatori un po' ci condanna, abbiamo tanti ragazzi che possono e vorrebbero giocare. Ancelotti ha scelto una squadra più accorta, con un centrocampo più robusto. E in panchina ha optato per due attaccanti puri: uno fisico e un piccolino come Mertens. Scelta tecnica, tattica, niente di che. A testimonianza di una rosa molto valida. Come l'ha presa Insigne? E' tranquillo".

GENK-NAPOLI, TABELLINO E CRONACA LIVE

Giuntoli: "Milik adesso sta bene"

In campo ci sarà invece Milik, titolare con Lozano in attacco: "Milik ha passato un'estate un po' tribolata  - spiega Giuntoli - aveva un problemino che non riusciva a smaltire. Adesso sta bene, si sta allenando bene e Carlo l'ha premiato facendogli giocare questa partita".

"Insigne, esclusione a sorpresa": l'analisi di Antonio Giordano

Tutte le notizie di Napoli

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 8° GIORNATA
SABATO 19 OTTOBRE 2019
Lazio - Atalanta 3 - 3
Napoli - Verona 2 - 0
Juve - Bologna 2 - 1
DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
Sassuolo - Inter 12:30
Cagliari - Spal 15:00
Sampdoria - Roma 15:00
Udinese - Torino 15:00
Parma - Genoa 18:00
Milan - Lecce 20:45
LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2019
Brescia - Fiorentina 20:45

 

Calciomercato in Diretta