Caso Insigne, lo sfogo (e il chiarimento) del fratello

Antonio, il fratello maggiore di Lorenzo, ha pubblicato un messaggio polemico su Instagram, poi ha chiarito: "Il mio è stato solo uno sfogo. Nella testa del capitano non c'è mai stata la volontà o la voglia di lasciare Napoli"
Caso Insigne, lo sfogo (e il chiarimento) del fratello
3 min

"Nemmeno le palle di dire la verità...un gol o un assist ogni 63 minuti...giusto è poco brillante". Un commento social - poi rimosso - molto piccato quello che Antonio Insigne, fratello maggiore di Lorenzo, ha pubblicato su Instagram. Uno sfogo in piena regola dettato dall’amarezza per la decisione di Ancelotti di mandare in tribuna il capitano contro il Genk in Champions League. Per giustificare questa scelta il tecnico del Napoli ha parlato di una condizione "poco brillante” dell’attaccante.

Il fratello di Insigne: "Lo sfogo? Una reazione a caldo"

Il fratello di Insigne ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "Ho visto una gara strana. Il Napoli in alcuni frangenti sembrava potesse sbloccarla quando voleva e forse siamo stati leggeri in alcune occasioni rischiando poi alla fine anche di perdere. Non è un risultato positivo". Sul suo sfogo Antonio Insigne ha commentato così: “E’ stata una cosa a caldo. Penso che nessuno si sarebbe aspettata questa esclusione. La verità non la so nemmeno io, mio fratello non ha dato spiegazioni e ci ha detto che è una scelta tecnica. Il mio sfogo è dato dal fatto che non credo sia una situazione di poca brillantezza. I dati ci dicono che fa un gol o un assist ogni 63 minuti. Il mio non è un voler puntare il dito contro nessuno: si è trattato solamente di un mio sfogo. Lorenzo ha sempre detto che è a disposizione della squadra e cerca di dare il massimo in ogni ruolo in cui viene impiegato. Ogni anno si parte sempre con i migliori presupposti, mio fratello sogna sempre di vincere lo scudetto con questa maglia. Lui non ha nessuna intenzione o voglia di andarsene perché è tifoso del Napoli, nella sua testa non c'è mai stata questa cosa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA