Floriana Messina, sexy tifosa del Napoli: "Sono corteggiata da molti calciatori"

L'ex concorrente del Grande Fratello: "I giocatori dell'Inter si danno da fare. Sei di loro mi hanno scritto su Instagram"
Floriana Messina, sexy tifosa del Napoli: "Sono corteggiata da molti calciatori"
2 min
Tagsnapoli

NAPOLI - Tante forme, massima sensualità. Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello, è una super tifosa del Napoli. Una passione che non ha mai nascosto, soprattutto su Instagram dove la sexy bomba ha pubblicato diverse foto con la maglia partenopea. Il successo? Immediato. Ne ha così parlato In un'intervista a Chi: "Tifo da sempre Napoli. Per gioco ho iniziato a scherzare con i miei follower su Instagram, mostrando il mio lato sexy con le maglie azzurre. S'è scatenato 'o putiferio! Milioni di condivisioni, articoli, interviste, radio che all'improvviso si sono interessate a me. Il gioielliere di Diego Armando Maradona mi ha regalato un collier di diamanti con lo stemma della mia amata squadra, poi sono arrivati altri regali... Per non parlare dei corteggiatori".

Floriana: "I calciatori dell'Inter si danno più da fare"

"Tanti calciatori ci provano con me, ma non solo del Napoli e in Italia: anche giocatori del Manchester City, del Bayern Monaco. Quasi tutti mi contattano su Instagram. Non faccio nomi ma la lista è lunghissima e ammetto che quelli dell'Inter si danno da fare. Ne ho contati cinque, anzi sei", ha raccontato. E come tutti i veri appassionati, anche lei sogna lo scudetto: "Se lo vince il Napoli potrei fare uno spogliarello!".

Floriana: "Aguero e Boateng ci hanno provato con me"

Floriana poi non resiste e tira fuori i nomi: "Tra gli stranieri posso dire Sergio "Kun" Aguero e Jerome Boateng, il cognato di Melissa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA