Ancelotti, inutile il ricorso in Procura: niente panchina contro la Roma

Il tecnico del Napoli ascoltato dai giudici per venti minuti in merito all'espulsione rimediata contro l'Atalanta: tutto inutile. Confermato il turno di stop. In panchina all'Olimpico ci sasrà il figlio Davide
Ancelotti, inutile il ricorso in Procura: niente panchina contro la Roma
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti non sarà in panchina contro la Roma all'Olimpico. Resta la squalifica per una giornata dopo il cartellino rosso ricevuto dall’arbitro Giacomelli per i fatti di Napoli-Atalanta con le proteste successive allo scontro di gioco in area tra Llorente e Kjaer. I giudici hanno respinto il ricorso d'urgenza.

La giornata di Ancelotti

Gli è bastato attraversare la strada per raggiungere la Procura Federale e farsi ascoltare in merito all'espulsione rimediata contro l'Atalanta. Carlo Ancelotti ha sfruttato la vicinanza tra l'albergo, sede del ritiro del Napoli a Roma, e il palazzo della Figc per presentarsi questa mattina alle 11.30 davanti ai giudici della Procura nel ricorso d'urgenza presentato dal club azzurro. Il tecnico spera di poter sedere in panchina nella gara di oggi pomeriggio contro la Roma. L'udienza è durata 20 minuti e l'allenatore è usscito sorridente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA