Caos Napoli, la squadra lascia Castel Volturno: niente dimissioni per Ancelotti

Il tecnico intenzionato a restare alla guida della squadra che stamattina si è ritrovata nel centro sportivo e lo ha poi lasciato a pranzo. Non è escluso un incontro chiarificatore fra giocatori, tecnico e lo stesso De Laurentiis che però nella mattinata non si è fatto vedere
3 min

NAPOLI - Quella di oggi sarà una giornata chiave per il Napoli di Ancelotti dopo la bufera scoppiata nella notte di Champions con la decisione unilaterale della squadra di non tornare con il pullman a Castel Volturno e dunque di non proseguire il ritiro imposto dal presidente Aurelio De Laurentiis. Ognuno a casa propria, ad eccezione di Ancelotti che invece con il suo staff ha dormito nel centro sportivo azzurro.

Napoli, Ancelotti non si dimette

La squadra si è allenata regolarmente nella mattinata a Castel Volturno e ha poi lasciato il centro sportivo al termine della seduta disertando ancora una volta il ritiro imposto dalla società. Proprio il presidente Aurelio De Laurentiis in mattinata non si è fatto vedere ma non è escluso che lo possa fare nelle prossime ore. A questo punto le strategie sono altre, ognuno porta avanti la propria e non si capisce ancora dove tutto questo caos possa sfociare. E’ però da escludere qualsiasi ipotesi di addio di Carlo Ancelotti che dunque proseguirà la sua esperienza al Napoli. Smentite le voci provenienti dall’Argentina che volevano addirittura Ancelotti sulla panchina del Boca da gennaio, un’ipotesi da scartare nel modo più assoluto. Nel frattempo la squadra tornerà ad allenarsi domani, quando Insigne e compagni andranno al San Paolo per prendere parte alla sessione pomeridiana in programma alle 15.30 aperta agli abbonati.

Tifosi del Napoli divisi sui social

Quello che è certo è che il post Napoli-Salisburgo di ieri ha lasciato parecchi strascichi con i tifosi divisi sui social: c’è chi ha appoggiato la linea della squadra e chi invece l’ha pesantemente criticata. Una cosa è certa: nonostante la bufera in atto, Ancelotti non ha alcuna intenzione di abdicare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA