Napoli, comunicato contro i giocatori: “Pronti a tutelarci”

La nota ufficiale del club in merito alle ultime vicende: “Silenzio stampa fino a data da definire. La responsabilità del ritiro è affidata ad Ancelotti"
Napoli, comunicato contro i giocatori: “Pronti a tutelarci”© SONIA MOSCA
2 min

NAPOLI - "La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019,  procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede". Ecco la presa di posizione del Napoli dopo quanto accaduto tra ieri e oggi con i giocatori che sono nuovamente tornati a casa una volta finito l'allenamento. "Si precisa  inoltre di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all’allenatore della stessa Carlo Ancelotti. Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire".

Napoli, cosa è successo oggi?

Dopo una notte abbastanza tormentata con i giocatori che si sarebbero rifiutati di andare in ritiro come disposto dalla società, il Napoli ha ripreso la preparazione a Castelvolturno. La squadra, reduce dal pareggio casalingo di ieri in Champions contro il Salisburgo, si è regolarmente allenata, ma al termine della seduta i giocatori hanno lasciato il centro sportivo per far rientro a casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA