Ancelotti porta il Napoli in ritiro!

E' andato in scena stamattina un confronto di un'ora tra tecnico e calciatori: da mercoledì tutti insieme per cercare di uscire dalla crisi
Ancelotti porta il Napoli in ritiro!© Getty Images
2 min

NAPOLI – Come preannunciato ieri da un innervosito Carlo Ancelotti dopo la sconfitta casalinga del Napoli con il Bologna, si è svolto questa mattina il faccia a faccia tra l’allenatore azzurro e i calciatori per analizzare la crisi di risultati (8 gare di fila senza vittorie) della squadra. Ancelotti e i giocatori si sono confrontati a Castel Volturno per circa un’ora, a partire dalle 10.30. Non era presente il presidente Aurelio De Laurentiis che è in volo per Milano in vista dell’assemblea della Lega Serie A in programma oggi.

Napoli, tutti in ritiro da mercoledì

A conclusione del confronto l'allenatore ha deciso di portare la squadra in ritiro a partire da mercoledì, in vista della gara di sabato in casa dell'Udinese: "La squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio - si legge in un comunicato pubblicato dal sito internet ufficiale del Napoli - Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per prepapare il match contro l'Udinese". Oggi si sono allenati soltanto i calciatori che non sono scesi in campo ieri contro il Bologna. Il Napoli, che non vince dal 23 ottobre, è settimo in classifica staccato 8 punti dalla zona Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA