"Il Real Madrid insiste per Fabian Ruiz del Napoli"

Il club spagnolo, secondo "Cadena Ser", sarebbe pronto per un nuovo assalto al centrocampista: ci aveva già provato la scorsa estate, trattativa possibile per giugno
"Il Real Madrid insiste per Fabian Ruiz del Napoli"© LaPresse
2 min

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid torna prepotentemente su Fabian Ruiz. Stando a "Cadena Ser", il 23enne centrocampista spagnolo del Napoli è tornato a essere una priorità per i blancos, che già lo scorso giugno avevano fatto un primo sondaggio ricevendo però come risposta una valutazione di 80-90 milioni di euro che ha stoppato sul nascere qualsiasi trattativa. Inoltre il calciatore non voleva forzare la cessione né lasciare l'Italia dopo una sola stagione. Ma nelle ultime settimane i contatti si sarebbero intensificati: il Real vorrebbe convincere Fabian Ruiz, in scadenza nel 2023, a non rinnovare il contratto o, al massimo, a far inserire una clausola rescissoria inferiore a quella da 100-120 milioni di euro che il Napoli vorrebbe.

Ottimismo spagnolo

Al Real sarebbero "moderatamente ottimisti" sulla possibilità di condurre in porto l'operazione per giugno, per quanto da parte dei partenopei, al momento, non ci sarebbe alcuna voglia di sedersi a un tavolo per trattare. La volontà del giocatore, però, alla fine potrebbe fare la differenza. (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA